Mascherine Personalizzate
Mascherine in doppio strato personalizzate frontalmente
- Mascherina in tessuto lavabile e sterilizzabile
- Morbida e confortevole
- Completamente personalizzabile
- Doppio strato con tasca opzionale
- Made in Italy
- Eco friendly
Mascherine Personalizzate Lavabili
Oggi la mascherina protettiva è un oggetto che fa parte della nostra quotidianità.
In questo periodo particolarmente difficile la tua sicurezza e quella delle persone che ti stanno vicino, viene prima di tutto.
Abbiamo cosi creato l’opportunità di acquistare le mascherine personalizzate in tessuto con la possibilità di stampare il logo della tua azienda o associazione, oppure una qualsiasi altra grafica, sull’intera superficie della mascherina: la frase del cuore o semplicemente con i colori preferiti.
Puoi acquistare le mascherine personalizzate, in modo semplice e veloce, mandando una email a [email protected] o tramite la pagina Facebook
Aiutano a proteggere naso e bocca, si possono indossare per fare la spesa, nel tempo libero o in ambienti di lavoro come dispositivo di igiene personale ad uso civile.
Sono prodotte interamente in Italia.
Domande & risposte
-
Q.Esiste la taglia per bambino?
A.Certo, è possibile farle leggermente più piccole per permettere anche ai bambini di indossarle.
-
Q.Puoi stamparci qualsiasi cosa sopra?
A.Sì, tutto quello che rientra nei colori classici, si può stampare. Non posso fare colori oro, argento o fluo.
-
Q.In che materiale sono fatte?
A.Le mie mascherine sono costruite con 2 strati: quello esterno, personalizzabile è in poliestere, mentre quello interno, a contatto con la pelle è cotone 100%.
-
Q.Si può inserire un filtro internamente?
A.Opzionalmente è possibile realizzare le mascherine con la parte superiore aperta, per permettere di inserire tra i due strati un terzo strato, per aumentare il potere filtrante.
-
Q.Le mascherine sono prodotte secondo la norma tecnica UNI EN 14683:2019?
A.No, le mie mascherine, come ogni altra mascherina personalizzata che trovi in commercio, non è un dispositivo medico né un dispositivo di protezione individuale (DPI).
Tuttavia i materiali utilizzati hanno la certificazione OEKO.
-
Q.Posso sanificarla lavandola a 90°?
A.Meglio di no. Puoi lavarla a 40° e lasciarla in ammollo in un po’ di Ace gentile o Omino bianco disinfettante (un cucchiaio grande in 0,5 litri d’acqua), oppure spruzzarci sopra del disinfettante a base di alcool. Da evitare, soprattutto sulla parte stampata, l’uso di varichina, soprattutto se non diluita.
-
Q.Sono usa e getta?
A.Assolutamente no. Uso la stessa tecnologia con cui personalizzo solitamente i cuscini, le t-shirt, le tazze e gli altri oggetti; quindi a patto di lavarle con cura, non hanno problemi di durata.