Grazie!

La tua prenotazione è andata a buon fine.

Riceverai tra pochi secondi una email di conferma, dove ti ricapitolo la data, l'ora, il pacchetto che hai scelto ed i dati per effettuare il pagamento.


Bene! Sessione prenotata! Ora che si fa? 😀

Si aspetta il giorno del servizio, ovviamente 😀

Prima voglio darti una serie di consigli e di "buone pratiche" per far sì che il servizio renda al meglio. 

Fai uno screenshot di questa pagina, se no poi, una volta chiusa, non la ritrovi 🙂

Orario: è bene arrivare puntuali o giusto 4-5 minuti prima.

Abbigliamento: tieni d'occhio la pagina Facebook Foto D'Iorio, o la pagina Instagram dove compariranno le prime foto del set, così da capire quali colori puoi sfruttare.  In ogni caso nella pagina di prenotazione hai già visto il set e alcune combinazioni cromatiche.

Scarpe: quest'anno sul set si sta senza scarpe: a piedi nudi, coi calzini, come vuoi... Anche i genitori, mentre aspettano possono tenere le scarpe, per le foto finali, senza scarpe.

Foto di famiglia: come sempre, alla fine del servizio, facciamo qualche foto tutti insieme. Se vi vestite coordinati (almeno nei colori) vengono più belline 🙂

Nanna: meglio fargliela fare prima, con calma 🙂 Svegliarlo in studio non è una buona idea. Tu conosci bene tuo figlio, quindi sai cosa gli da fastidio e cosa meno. Prenota una sessione in un orario in cui non sconvolgi le sue abitudini. 

Consiglio importantissimo: evita di dirgli "dai, sorridi", perché poi fanno delle facce che sono tutto fuorché risate. La sessione fotografica va "venduta" a loro come un gioco, non una forzatura. Evita anche di riprenderlo se le prime foto non vengono perfette perché poco collaborativo. Ci penso io a farlo ridere e in caso di problemi, ti chiederò aiuto.

Merenda: si fa prima o dopo, non in studio.